B&C srl distributore elettrovalvole e valvole di sicurezza Herion per presse 

Da oltre 50 anni IMI Herion è specializzata nelle elettrovalvole e nelle relative attrezzature per applicazioni sia pneumatiche che idrauliche.
Il marchio IMI Herion offre gamme complete di elettrovalvole, valvole NAMUR, pressostati e valvole limitatrici di pressione, insieme a una gamma di valvole idrauliche e soluzioni specializzate idealmente adatte agli ambienti aggressivi e difficili, dotate di svariate certificazioni internazionali tra cui ATEX e SIL.

Le valvole HERION rappresentano la soluzione ideale anche nei casi più complessi e in ambienti aggressivi, si contraddistinguono per il proprio azionamento sicuro, stop di emergenza, prevenzione incidenti, protezione dispositivi costosi, aumento della produttività e sono garantite da certificazioni internazionali incluse la ATEX e SIL. La gamma di prodotti HERION comprende valvole a solenoide per l’automazione industriale, settori chimico, farmaceutico, petrolchimico. Sono utilizzate per il controllo degli attuatori e per il controllo dei fluidi.

Le approvazioni, le certificazioni e i materiali costruttivi fanno di HERION un partner sicuro e affidabile.

ELETTROVALVOLE
HERION

La gamma di elettrovalvole migliora la nostra offerta di elettrovalvole standard, La possibilità di scegliere tra diversi materiali per il corpo della valvola permette al prodotto di essere utilizzato nelle applicazioni più svariate.

VALVOLE NAMUR
HERION

La nostra gamma di valvole NAMUR propone svariati materiali del corpo per diverse applicazioni interne ed esterne, con un’offerta di elettrovalvole ATEX a seconda dell’applicazione. 

VALVOLE DI SICUREZZA

La nostra gamma di valvole di sicurezza include prodotti che, con un’applicazione adeguata, possono ottenere un livello di prestazione “e”DIN EN ISO 13849-1 per le applicazioni di sicurezza non legate alla limitazione della pressione.

VALVOLE LIMITATRICI DI PRESSIONE

La nostra gamma di valvole di sicurezza limitatrici di pressione è progettata per essere utilizzata con sistemi pneumatici di frizione e frenatura e, con un’applicazione adeguata, possono raggiungere un livello di prestazione (cat4) of DIN EN ISO 13849-1.
Share by: