Ampia gamma di sensori induttivi e fotoelettrici Contrinex, la maggior parte dei quali dotati di un potente ASIC per distanze operative di prima classe e lunga vita del sensore, sono ora direttamente disponibili per i progettisti di prodotti che operano a tutti i livelli della produzione intelligente in tutto il mondo.
Avere dei sensori aggiunti al nostro portafoglio ci consentirà di creare più valore per i nostri clienti fornendo una soluzione integrata offrendo una soluzione end-to-end, aggiungiamo valore ai nostri clienti, aiutandoli a ripensare i modelli di business tradizionali e raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale.
Per ambienti difficili, il portfolio include prodotti con classificazione IP67, 68 e 69K e conformità Ecolab. La gamma induttiva presenta anche dispositivi eccezionalmente robusti in alloggiamenti in acciaio inossidabile in un unico pezzo, alcuni con resistenza all’acqua salata e altri con immunità ai campi di saldatura. L’ampia gamma di sensori fotoelettrici comprende sensori per oggetti trasparenti, con tecnologia UV brevettata, e sensori di colori e di contrasto. Attraverso l’interfaccia IO-Link, i dati del processo e dell’uscita del sensore possono essere integrati senza problemi in un’architettura IoT per il monitoraggio e la diagnosi continui.